sabato 13 agosto 2011

L'appuntamento


10 commenti:

  1. Poco tempo per scrivere preferisco gustare le foto +1
    Virtuale l'abbraccio
    Ste

    RispondiElimina
  2. Bellas imágenes. Hermosa ciudad. Gran trabajo fotográfico. Gracias.

    RispondiElimina
  3. Preciosas imágenes estas que tienes puesta en el blog, he tenido la suerte de estar hace 2 semanas en Roma y es unas de las ciudades a visitar oon mas tiempo.

    Un saludo.

    RispondiElimina
  4. Una luce ed un'atmosfera che non hanno eguali....

    RispondiElimina
  5. Bellissima atmosfera, complimenti !!

    Saluti da Bolzano, Karl

    RispondiElimina
  6. Ciao Minusca, ti scrivo qui dato che non ho trovato sui tuoi blogs un tuo indirizzo e-mail. Volevo chiederti se posso pubblicare sul mio blog un'acquerello che ho dipinto ispirandomi a questo tuo incantevole tramonto romano. Naturalmente indicherei l'autrice dello scatto e l'indirizzo del tuo blog. Avrei voluto mandarti la foto del mio lavoro, ma come ti dicevo non mi è stato possibile. Puoi rispondermi qui : tito948@gmail.com oppure scrivermi un commento sul blog. Ciao e grazie! Tito.

    RispondiElimina